Free2 Italia è un progetto che nasce con l’obbiettivo di creare ausili che aiutino le persone a realizzare il desiderio di mantenersi attivi. Mettersi in gioco, sperimentare nuove modalità per divertirsi, esplorare i propri limiti: il tutto accessibile a quante più persone possibile.
I nostri ausili rispondono a due caratteristiche principali: alte performance e prezzo equo. Affinché queste siano concrete e possibili occorre vi siano attenzione alle specifiche necessità del disabile, qualificata competenza tecnica ed equità di prezzo.
I prezzi contenuti dei nostri ausili rispettano l’etica alla base della nostra filosofia: coniugare la crescita professionale con la crescita umana, nostra e dei nostri clienti, creando carrozzine altamente performanti in grado di arricchire di nuove possibilità la vita di altre persone ma offerte a un prezzo equo, affinché chi lavora venga giustamente ripagato del proprio impegno senza che questo si traduca in un’altra “barriera”, quella economica.
Il confronto continuo con persone con limiti diversi dai nostri offre possibilità di crescita per tutti, di condivisione di esperienze, di conoscenza della realtà dell’altro. Ed è privilegio e soddisfazione mettere al servizio dell’altro le proprie conoscenze tecniche per permettergli di fare nuove esperienze, di sperimentare nuove attività , fare sport o praticare hobbies.
Siamo quindi fieri di presentarvi PowerWheeChair hockey e Moving Booster.